CONTROLLO QUALITA'

Dal 2019 tutti i forni sono dotati di Certificazione CQI9

Reperibilità, controllo, omogeneità, documentazione completa e personalizzata dell'intero ciclo di trattamento sono i motivi conduttori della linea di servizi che l'azienda propone, in pieno accordo con i severi requisiti della certificazione RINA (scarica la certificazione), secondo la UNI EN ISO 9001.

 

 


Il controllo di ogni ciclo di trattamento termico è affidato, oltreché ai tradizionali sistemi di monitoraggio elettronici, ad un sofisticato

software di supervisione che rileva, registra ed archivia tutti i cicli effettuati, garantendone così la tracciabilità e il monitoraggio

continuo del ciclo. Il sistema di supervisione è stato inserito su richiesta di Brembo Spa, essendo Temprall fornitore unico per il trattamento termico.  

 

Nell’ambito della certificazione siamo in grado di fornire:
• Diagramma di trattamento termico
• Rapporto di esecuzione trattamento termico, con i parametri immessi
• Certificato di durezza

TEMPRALL è fornitore ufficiale ALPRESS SRL per il trattamento termico

TEMPRALL è fornitore ufficiale CO.STAMP SRL per il trattamento termico

TEMPRALL è fornitore ufficiale FMB (GRUPPO OMR) per il trattamento termico e la raddrizzatura di telai automotive

TEMPRALL è fornitore ufficiale BREMBO per il trattamento termico

TEMPRALL è fornitore ufficiale SIRPRESS (GRUPPO SIRA) per il trattamento termico

TEMPRALL è fornitore ufficiale CIMOS (GRUPPO TCH) per il trattamento termico

TEMPRALL è fornitore ufficiale NEW OLEF (GRUPPO CAPI) per il trattamento termico e la raddrizzatura di telai automotive

LA NOSTRA POLITICA PER LA QUALITÀ

 

La direzione della Temprall si impegna a perseguire una politica che pone al centro delle proprie attività il cliente e a soddisfare tutti i requisiti della UNI EN ISO 9001:2015 e dei propri obblighi di conformità, migliorando continuamente il sistema di gestione per la qualità aziendale nell’ottica del risk based thinking. La soddisfazione del cliente è perseguita offrendo e adeguando tutti i processi alle sue particolari esigenze, implicite ed esplicite, e monitorando il raggiungimento degli obiettivi concordati in fase contrattuale.

 

Gli obiettivi che si pone Temprall s.r.l. sono:


- il miglioramento dell’immagine e della reputazione sul mercato: aumento del numero dei clienti, espansione del fatturato;

- la soddisfazione delle parti interessate (azionisti, clienti, dipendenti, fornitori), e quindi: raggiungimento degli obiettivi di budget, ridotto assenteismo e ridotta (o nulla) contenziosità con i dipendenti, costante riduzione del numero dei reclami ,elevato livello di soddisfazione degli accordi di partnership con i fornitori;

- il rispetto degli impegni contrattuali espliciti ed impliciti;

- la cura della comunicazione verso il cliente;
(il raggiungimento di questi obiettivi sarà costantemente monitorato attraverso la costante rilevazione della customer satisfaction dei clienti e l’analisi dei reclami);

- l’attuazione di progetti di miglioramento relativi alla qualità del prodotto;

il rispetto della normativa sulla sicurezza sui luoghi di lavoro;
(il raggiungimento e mantenimento di questi due obiettivi sarà costantemente perseguito attraverso attività di formazione ed informazione del personale a tutti i livelli).

 

Scarica la nostra POLITICA DELLA QUALITA'